(Norimberga, 1471 - 1528) La Trinità. 1511 Xilografia; mm 390x280
(Norimberga, 1471 - 1528) Ecce Homo. 1511 Xilografia; mm 127x98
(Norimberga, 1471 - 1528) Periculum non vitare. 1494 ca. Xilografia; mm 116x84
(Bologna, 1510 - Fontainebleau, 1550) attr. S. Cecilia. (dal Parmigianino) Camaïeu a due legni; ovale, mm 230x217
(Venezia, 1680 - 1757) Figura allegorica femminile. (dal Parmigianino) Camaïeu a due legni; mm 144x84
(1700 - 1760, op. a Londra) Rovine classiche con tre figure. 1735 (da G.P. Pannini) Acquaforte e chiaroscuro a due legni; mm 172x100
(Anversa, 1596 - 1652 ca.) Cristo tentato dal demonio. (da Rubens) Xilografia; mm 325x430
(Vicenza, op. nella II metà del sec. XVI) Ecce Homo. Xilografia; mm 495x345
(Schwäbig Cmünd, 1484 ca. - Strasburgo, 1545) S. Tommaso apostolo. 1519 Xilografia; mm 211x127
(Augsbourg, 1473 - 1531 ca.) Macchina per il Trionfo di Massimiliano I. Xilografia; mm 374x370
(Venlo, 1558 - Haarlem, 1616) Paesaggio. 1595 ca. Xilografia; mm 114x145
( 1701 - 1780 ca.) Abramo e Melchisedech. Chiaroscuro a quattro legni; mm 570x380
(Kronach, 1472 - Weimar, 1553) S. Matteo. Xilografia; mm 310x185
(1686 - 1733) e Nicolas Le Sueur (1691 - 1764) S. Paolo e due Sante. 1729 ca. (dal Bagnacavallo) Acquaforte e chiaroscuro a tre legni; mm 390x270
Nicolò