|
Una mattina in musica insieme al Coro dell’Amata Rossa Cantoniera!
Dalle 10.30 sarà possibile partecipare alla coinvolgente esperienza di un laboratorio canoro libero e aperto a tutti (non è necessario prenotarsi): impariamo un po' di tecnica per preparare un brano da cantare tutti insieme.
Alle 11.30, concerto: canti sociali, popolari, canti anarchici e sulla resistenza da ascoltare, cantare e da cui farsi incuriosire.
Il Coro dell’Amata Rossa Cantoniera è un laboratorio canoro, nato da 3 anni tra i laboratori di Casa Bettola: un laboratorio sempre aperto, gratuito e a partecipazione libera, per permettere ad ognuno di essere coinvolto in base alle proprie possibilità ed esigenze. Per partecipare è richiesta solo la voglia di condividere e cantare insieme ad altre persone.
Così come la formazione, il repertorio del coro è in continuo movimento: i brani vengono scelti insieme e spaziano tra il vasto repertorio di canti sociali e popolari.
|