Comune di Reggio Emilia

1° Concorso Letterario Nazionale COOPSELIOS


Si sono chiusi in questi giorni i lavori di Giuria per la proclamazione delle vincitrici del 1° Concorso Letterario Nazionale “Maria Maddalena Iovene” - Il lavoro femminile. Impegno, creatività, resistenza - e pertanto selezionate per la raccolta antologica che sarà edita e promossa a partire dal mese di luglio del corrente anno.
 
La presentazione dell’opera avverrà insieme all’evento di premiazione che si terrà a Reggio Emilia il giorno 16 luglio 2014, dalle ore 21:30,  presso la Biblioteca Panizzi in via Farini, 3. Durante l’evento si svolgerà una Performance teatrale a cura della Compagnia di Teatro Instabile di Coopselios - Regia di Gabriele Tesauri.
Guarda la pagina dell'evento.
 
Queste le vincitrici del Concorso:
 
SILVIA BENINCÀ
NICOLETTA BERNARDINI
ANNACHIARA CAPUZZO
BARBARA FRATTOLA
RITA MAZZON
GIOVANNA PIAZZA
ANNA VENTURA MASSIGNAN
 
Un sincero e doveroso ringraziamento a tutte le partecipanti che hanno contribuito con il proprio impegno alla straordinaria riuscita di questa prima edizione.

Per informazioni : Ufficio Attività Sociali Coopselios alusuardi@coopselios.com.



 -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-



Coopselios lancia il 1° Concorso Letterario Nazionale dedicato a “Maria Maddalena Iovene” dal titolo “Il lavoro Femminile. Impegno, creatività, resistenza”, in collaborazione con la Biblioteca Panizzi di Reggio Emilia.

Maria Maddalena Iovene, scomparsa all’età di 38 anni, è stata una straordinaria figura femminile per anni socia e consigliera di Coopselios.

Il Bando di concorso, aperto alle sole donne, scadrà il 30 settembre 2013. La proclamazione delle autrici finaliste selezionate avverrà entro il mese di luglio 2014.

Le vincitrici del concorso verranno premiate attraverso la pubblicazione di una raccolta antologica.

Scarica il bando