Comune di Reggio Emilia

SABATO 13 OTTOBRE

 
  ​  
            
 
  sabato 13 ottobre, ore 16.30
Biblioteca Panizzi - Sala Reggio

Siamo solo buoni amanti
Rapporto d'amore non convenzionale 

Presentazione del libro di Sandy Ballestra (StreetLib, 2017)
Dialoga con l’autrice Valeria Cammarota
 
 

Questa è la storia di Beatrice, Marco e Giacomo. Complicata e beffarda, la loro è una vita affidata a un destino che si diverte a intrecciare sentimenti e decisioni.
Beatrice è una giovane donna dall'animo irrazionale; è fidanzata con Giacomo, un uomo quadrato e lineare che sa cosa vuole dalla vita e come prenderselo, quando alla locanda in cui lavora conosce Marco, chef talentuoso e romantico, le cui uniche certezze sono l'amore per la sua professione ma, soprattutto, per Beatrice. Marco e Beatrice instaurano ben presto un'amicizia speciale: complici una condizione lavorativa fatta di orari strambi e la ricerca di un appagamento affettivo profondo, entrambi vengono trasportati inesorabilmente verso un coinvolgimento amoroso che porterà la protagonista davanti a un bivio…
Dopo dieci anni di rimpianti e di cose non dette, gli amanti di un tempo saranno spinti a rivedersi e a fare i conti una volta per tutte con le proprie scelte.

Sandy Ballestra nasce trentotto anni fa ad Adria, nel rodigino. Ancora bambina si trasferisce con i genitori a Carpi, dove vive tuttora con il marito e il figlio. Sandy è un'insegnante e scrive per diletto. "Siamo solo buoni amanti" è il suo primo romanzo, una scommessa personale: da tempo nutriva il desiderio di cimentarsi in quest'avventura emozionante. Il suo libro parla di vita reale e occasioni mancate; attualmente è distribuito online sulle principali piattaforme di e-commerce.

     
  Ingresso libero
 
 
   
info Biblioteca Panizzi
via Farini 3, Reggio Emilia
tel. 0522456084
www.bibliotecapanizzi.it